Gli EVENTI di NOVEMBRE

eventi-di-novembre

Ecco il programma di Novembre:

—>11/11 – I Cavalieri dello Zodiaco: Scopri il Cosmo che è in te – con Alessandro Pandolfi

“Il potere di un cavaliere dello zodiaco deriva unicamente dal cosmo che brilla in lui”. Solo il cosmo lo rende unico, magico, speciale. Grazie all’Astrologia Quantistica, ognuno di noi puoi diventare un cavaliere dello zodiaco. Impareremo a riconoscere le stelle a cui siamo legati dalla nascita. Potremo arrivare a sentirle vive, ardere dentro di noi. Abbiamo in dotazione un vero e proprio canale di energia cosmica. Sbloccandolo accederemo agli “x-talents”, i “superpoteri” che serviranno a compiere la missione individuale, scritta nel cielo. I cavalieri d’oro della serie rappresentano i segni zodiacali: alcuni simboleggiano il lato luminoso dello zodiaco, altri il lato oscuro. Le puntante sulle 12 case ci insegnano a riconoscere la porzione di universo a cui possiamo accedere per espandere sempre di piu la connessione agli astri e infine…. scoprire il nostro colpo segreto!!!

Necessaria Prenotazione, Cerchio a Numero Chiuso, Abbigliamento Comodo.



—>12/11 – Lettura del Tema Natale
Alessandro Pandolfi, sarà disponibile presso la nostra sede per la lettura del Tema Natale. La consulenza dura due ore e va registrata.

Posti Limitati, Necessaria Prenotazione.

—>13/11 – Percorso di Crescita Personale: MetaPNL – con Loredana Massimi
La nostra realtà è in funzione al nostro stato di COSCIENZA; il CARATTERE è modificabile; la realtà univoca non esiste; noi siamo i COOCREATORI della nostra realtà.
La nostra vita è un sistema e cambiando un solo elemento di questo sistema si interrompe un legame logico che esso ha avuto fino a ieri; gli eventi che ci accadono sono reali, ma noi e solo noi possiamo darne un’interpretazione tale per non soffrire, bensì per crescere e trarne dei concreti aiuti per andare avanti nella nostra vita.

Una giornata per scoprire i nostri meccanismi innati e le nostre sovrastrutture; una giornata in cui attraverso esempi pratici, andiamo a gestire e scollegare le nostre dinamiche.

Necessaria Prenotazione, Cerchio a Numero Chiuso, Abbigliamento Comodo.



—>19-20/11 – Seminario REIKI di 1° Livello
Reiki è energia universale, Reiki è vita, Reiki è percorso personale.
Il primo livello del metodo “Traditional Usui Sistem” ci armonizza con questa frequenza universale trasformandoci immediatamente in un canale di informazioni ed energie equilibrate.

Quello che si apprenderà in queste giornate sarà:
– Chakra, funzione, collegamenti fisici ed emozionali
– Meditazioni e contatto con il sé
– Armonizzazioni ed attivazione
– Autotrattamento

Pratica con altri partecipanti e tanto altro ancora…

Porta una bottiglia di vetro, con dell’acqua potabile.

Necessaria Prenotazione, Cerchio a Numero Chiuso, Abbigliamento Comodo.



—>21/11 – Cerchio di Meditazione con Didjeridoo – con Marco Ferrante

L’esperienza sonora con il didgeridoo ha come obiettivo quello di portare i partecipanti a vivere le vibrazioni sonore del didgeridoo – ancestrale strumento musicale di guarigione australiano in grado di produrre vibrazioni uniche – e di condivisione del silenzio in uno spazio dove spontaneamente emerge ciò che è nascosto nell’anima e nel corpo. Quello che avviene è una profonda connessione con sé stessi, con gli altri e una pulizia eterica che può portare a profonde guarigioni d’anima.
Se necessario portarsi cuscino o tappetino; si starà a terra.

Necessaria Prenotazione, Cerchio a Numero Chiuso, Abbigliamento Comodo.



—>27/11 – La Festa dell’Albero

il 21 novembre si festeggia in tutto il mondo la “Festa dell’Albero”, un occasione per avvicinarci di più alla Natura. Ospitati dalla splendida cornice de “Il Bosco Village” di Aprilia, passeremo due ore nella natura; la passeggiata sarà intervallata da momenti di scoperta, attraverso l’astrologia Celtica degli Alberi e le Rune, e si concluderà con la meditazione finale sotto le Querce.

Necessaria Prenotazione, Abbigliamento Comodo e adatto alla camminata.



—>29-11 – Scambio Reiki
Serata dedicata allo Scambio Reiki, aperta a chi ha già almeno un’armonizzazione Reiki e a chi vuole semplicemente sperimentarne l’energia Amorevole, rilassandosi, prendendo quei minuti per se.

Necessaria Prenotazione, Abbigliamento Comodo
Serata ad Offerta Libera.


Inoltre, Sessioni Individuali di:
–>Reiki
il Reiki è un’energia intelligente; Reiki è Energia Universale. È una pratica che lavora su tutti i livelli (fisico, mentale, emotivo e spirituale), permette di riequilibrare la propria energia, attraverso i chakra. Non solo, il Reiki stimola l’auto-guarigione del corpo stesso.

–>Riflessologia Plantare Olistica
Tecnica della medicina tradizionale cinese di trattamento, cura e benessere dell’essere umano. La Riflessologia Plantare è forma estremamente efficace di digito pressione del piede: facilita il riequilibrio dell’energia della persona attivando il processo di auto-guarigione presente in ognuno di noi.

–>Lettura di Carte Angeliche e Carte Druidiche
Attraverso la lettura dei simboli nascosti nelle carte, non andiamo a vedere il nostro futuro, ma a conoscere meglio se stessi, per essere in grado di affrontare le situazioni nel migliore dei modi.

Per info e prenotazioni:
Facebook: Associazione Olistica “La Grande Quercia”
Telefono e Whatsapp: 327.5438129 – 389.0465702
email: ass.lagrandequercia@gmail.com
Visita il Nostro Sito:
https://associazionelagrandequercia.wordpress.com/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...