Gli Eventi di Gennaio 2017

gennaio

Felice Gennaio e Felice Anno Nuovo, Viandanti!

Innanzi tutto

Auguriamo un Anno pieno di Gioia ad Ognuno di Voi, che sia l’anno della svolta, della rinascita, della riscoperta.

Prima di passare al programma,

Avviso:

Con l’inizio del 2017, inizia il nuovo tesseramento all’Associazione.

Il tesseramento può essere richiesto in qualsiasi giorno, anche il giorno stesso dell’evento. La quota associativa è di € 10.00. Ricordiamo anche che la tessera è valida da gennaio a dicembre dell’anno in corso, in più la quota si versa una volta sola per anno di riferimento. Alle attività dell’associazione può partecipare solo chi è socio della stessa.


Ecco il programma di Gennaio 2017:

07-08/01 – Prima lezione del Corso Base di “Kinesiologia Biosistematica” – con Ass. Kiwameru

La Kinesiologia Biosistematica è una disciplina bionaturale, la cui metodologia permette di consapevolizzare i messaggi del corpo al fine di mantenere un ottimale benessere fisico e mentale, anche nelle situazioni di stress. Il corso, consentirà di apprendere circa 50 tecniche kinesiologiche di base da utilizzare su se stessi e sulle persone care per ottenere e conservare lo stato di benessere.

La struttura del corso, tenuto in collaborazione con l’Istituto di Kinesiologia, prevede cinque lezioni, frontali ed esperienziali, a cadenza mensile e della durata di due giornate ciascuna (sabato e domenica). Alla conclusione del corso, lo stesso Istituto di Kinesiologia rilascerà l’attestato dei primi cinque livelli di Kinesiologia Biosistematica.

Per info sul corso, contattare: Dott.ssa. Enrica Sabatino 3283588915 – Kinesiologo Manlio Ponzio 3284767358


09/01 – dalle ore 19.00 – Serata di Tesseramenti 2017

Vieni quando vuoi, noi dalle ore 19.00 alle ore 21.30 saremo in sede, tra Tisane e Biscotti, per dare tutte le info sull’Associazione, sulle sue attività, sul programma di Gennaio e dell’Anno; in più la possibilità di tesserarsi per l’anno 2017. Consigliamo il tesseramento così da non sovraccaricarsi durante un evento.


11/01 – ore 20.00 – Cerimonia del Despacho – con Dario Astengo

Il Despacho è un rituale di offerta che viene tuttora praticato da millenni dai popoli indigeni delle Ande peruviane per creare una relazione di scambio di energie con le forze creatrici della Natura e del Cosmo Vivente con reciproco beneficio, per entrare in armonia con esse e ricevere di conseguenza tutta l’abbondanza e l’energia di cui abbiamo bisogno per un nostro intento, un nostro progetto, o semplicemente il nostro sviluppo. Insieme costruiremo un ‘mandala’ o ‘cosmogramma’ con vari ingredienti che verrà poi offerto agli elementi del cosmo, permettendoci di stabilire con essi una connessione energetica personale grazie ad una struttura archetipica universale rappresentata dal mandala/cosmogramma, da cui possiamo trarre i benefici che chiediamo.
Infine per concludere la cerimonia verremo purificati e sperimenteremo delle tecniche della tradizione per connetterci ed integrare l’energia generata nel rituale.

Necessaria Prenotazione.


14/01 – ore 17.00 – Presentazione Scuola di Astrologia Quantistica – con Alessandro Pandolfi

L’astrologia quantistica parte dalla teoria della fisica quantistica e dalle leggi della tradizione ermetica occidentale. Formula principi completamente nuovi per studiare la connessione dell’uomo con l’universo. La scuola di astrologia quantistica prevede un percorso triennale. Durante il primo livello si impara a interpretare la propria carta natale. Col secondo livello diventiamo capaci di leggere la carta natale degli altri e di conoscere la nostra in modo ancor più dettagliato.. Il terzo livello (master) affronta lo studio di tutti gli oroscopi quantici e fornisce gli strumenti per esercitare la professione di astrologo quantistico.

Ingresso Gratuito

Prima Lezione: 22 Gennaio 2016, dalle ore 14.00 alle ore 19.00


16/01 – ore 20.00 – Cerchio delle Donne: le Dee dentro di noi – con Stefania Gangemi

Cerchi di donne per le donne, da sempre le donne si sono riunite in cerchi per sostenersi, consigliarsi, creare “sorellanza”. Nel mondo nel quale viviamo non c’è più tempo per tutto questo e ci allontaniamo sempre di più dalle nostre sorelle e dalla parte più intima e femminile di noi.

In questi incontri andremo ad esplorare le dee archetipiche (dee vergini, dee vulnerabili, Afrodite) presenti in ognuna di noi. Riconosceremo quali archetipi sono presenti e attivi in noi e quali abbiamo bisogno di integrare e come farlo.

Si può partecipare ai singoli incontri anche se è consigliabile partecipare a tutti e quattro.

Necessaria Prenotazione.

Gli incontri saranno facilitati da Stefania Gangemi, naturopata, Moon Mother (Miranda Gray), Master Reiki, Master Angel Life Coach (Isabelle Von Fallois).


20/01 – ore 20.00 – il Corpo e i 5 Elementi – con Angelo Biondillo

seguendo gli insegnamenti della Medicina Tradizionale Cinese, andremo a conoscere ogni elemento (Legno – Fuoco – Terra – Metallo – Acqua), le principali caratteristiche, come si manifestano, come riuscire a riconoscerli dentro e fuori di noi, e come interagiscono tra di loro, e soprattutto come e a cosa può esserci utile imparare a conoscerli e riconoscerli. Il tutto con Esperienze Pratiche per far capire l’interazione tra noi e i vari elementi.

Necessaria Prenotazione.


22/01 – Scuola di Astrologia Quantistica, Lezione 1

Prima Lezione della Scuola di Astrologia Quantistica, dalle ore 14.00 alle ore 19.00. Munirsi di quaderno, penna, laptop e registratore.

Per info, contattaci.


24/01 – dalle ore 19.30– Scambio Reiki

Serata dedicata allo Scambio Reiki, aperta a chi ha già almeno un’armonizzazione Reiki e a chi vuole semplicemente sperimentarne l’energia Amorevole, rilassandosi, prendendo quei minuti per se.

Obbligatoria le presenza di operatori Reiki armonizzati al Primo Livello che vorranno intraprendere il percorso per il Secondo Livello.

Necessaria Prenotazione, Abbigliamento Comodo

Serata ad Offerta Libera.


25/01 – ore 20.00 – Cerchio di Meditazione con Didjeridoo – con Marco Ferrante

L’esperienza sonora con il didgeridoo ha come obiettivo quello di portare i partecipanti a vivere le vibrazioni sonore del didgeridoo – ancestrale strumento musicale di guarigione australiano in grado di produrre vibrazioni uniche – e di condivisione del silenzio in uno spazio dove spontaneamente emerge ciò che è nascosto nell’anima e nel corpo. Quello che avviene è una profonda connessione con sé stessi, con gli altri e una pulizia eterica che può portare a profonde guarigioni d’anima.

Se necessario portarsi cuscino o tappetino; si starà a terra.

Necessaria Prenotazione, Cerchio a Numero Chiuso, Abbigliamento Comodo.


26/01 – ore 20.00 – il Reiki: oltre la tecnica

Una serata riservata agli operatori Reiki di Primo e Secondo Livello, per conoscere un po’ di più questa disciplina. La serata si baserà sull’ampliamento del concetto base di trattamento, aggiungendo alla propria conoscenza altre modalità: Colori, Pietre, Intenzioni, Luna, Sole, etc…; inoltre Scambio Reiki. Obbligatoria le presenza di operatori Reiki armonizzati al Primo Livello che vorranno intraprendere il percorso per il Secondo Livello.

Necessaria Prenotazione.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...