Gli Eventi di Febbraio 2017

copertina-febbraio

Felice Febbraio, Viandanti!

Ecco gli appuntamenti di Febbraio 2017:

  • 4e5/02 Seminario Reiki di Secondo Livello: la forza dell’Albero
    Reiki è un percorso di crescita personale e il “Secondo Livello” è solo un altro passo.
    Con il Secondo Livello ci si andrà ad armonizzare ad una frequenza ancor più alta, impareremo il significato profondo dei tre simboli e il loro utilizzo; ci connetteremo alla loro frequenza per farla diventare parte integrante di noi, in questo nostro percorso di crescita; impareremo a trattare a distanza e a caricare un oggetto. La nostra concezione e coscienza del Reiki si amplierà ancora di più.

Per frequentarlo, si deve aver ottenuto il Primo Livello Reiki (anche con scuole o master differenti).

Necessaria Prenotazione, Cerchio a numero chiuso.

  • 06/02 Cerchio delle Donne, per le Donne: le Dee dentro di Noi – con Stefania Gangemi – II incontro

Cerchi di donne per le donne, da sempre le donne si sono riunite in cerchi per sostenersi, consigliarsi, creare “sorellanza”. Nel mondo nel quale viviamo non c’è più tempo per tutto questo e ci allontaniamo sempre di più dalle nostre sorelle e dalla parte più intima e femminile di noi.
In questi incontri andremo ad esplorare le dee archetipiche (dee vergini, dee vulnerabili, Afrodite) presenti in ognuna di noi. Riconosceremo quali archetipi sono presenti e attivi in noi e quali abbiamo bisogno di integrare e come farlo.

Si può partecipare ai singoli incontri anche se è consigliabile partecipare a tutti e quattro.

Necessaria Prenotazione.

Gli incontri saranno facilitati da Stefania Gangemi, naturopata, Moon Mother (Miranda Gray), Master Reiki, Master Angel Life Coach (Isabelle Von Fallois).

  • 10/02 Animali Totemici: un Percorso di Riscoperta

Animali di Potere, o Animali Totem, sono entità in noi e fuori di noi. Ci accompagnano e ci aiutano, durante tutta la nostra vita. Entrare in contatto con il proprio Animale Guida, aiuta a relazionarsi al meglio con il mondo che ti circonda. Ci baseremo sulla Cultura Celtica, che non fa eccezioni. Anche in essa, gli animali sono alleati, ed ogni villaggio è protetto da un animale specifico. Ogni membro del gruppo non solo credeva fortemente di discendere da un determinato animale (il totem), ma attraverso iniziazioni, ci si poteva “ri-appropriare” delle qualità di proprio animale. Ad oggi non servono particolari iniziazioni, serve solo farci pace.

Programma dell’incontro:
• Chi e Cosa sono gli Animali Totem?
• Quale Animale Totem, mi è più vicino in questo momento? Lo scopriremo tramite un piccolo gioco con le Carte degli Animali Celtici
• Meditazione per entrare in contatto con l’Animale di Potere
• Cerchio di Condivisione

Necessaria Prenotazione, Cerchio a Numero Chiuso, Abbigliamento Comodo.

  • 11/02 OpenDay di Riflessologia Plantare Olistica

Una giornata per scoprire e provare i benefici della Riflessologia Plantare, una delle tecniche più antiche della Medicina Tradizionale Cinese.
Essa è un trattamento “olistico”, quindi tiene conto dell’individuo come un’entità che comprende il corpo, la mente e lo spirito, e in quanto tale considera squilibrio energetico ciò che solitamente viene chiamato malattia. Il riflessologo non tenta di eliminare i sintomi di questi squilibri, ma piuttosto opera sulla persona nella sua interezza, alla scopo di farle raggiungere uno stato di equilibrio e armonia.
Il campo di applicazione della riflessologia plantare è piuttosto vasto e comprende molti comuni disturbi, come dolori articolari, mal di schiena, dolori cervicali, lombalgie e sciatalgie, emicranie, problemi digestivi e mestruali, stress e stati di tensione, allergie, disfunzioni ormonali; anche problemi più gravi, come malattie cardiache o circolatorie, possono trarre giovamento dai trattamenti.
Nonostante ciò il riflessologo non si sostituisce al medico, ad ogni modo il trattamento può essere affiancato a cure mediche.

Quota trattamento scontata per l’OpenDay
Necessaria Prenotazione, trattamento su appuntamento.
Per info, costi e prenotazioni, contattaci.

  • 13/02 Scambio Reiki

Serata dedicata allo Scambio Reiki, aperta a chi ha già almeno un’armonizzazione Reiki e a chi vuole semplicemente sperimentarne l’energia Amorevole, rilassandosi, prendendo quei minuti per se.

Necessaria Prenotazione, Abbigliamento Comodo
Serata ad Offerta Libera.

  • 21/02 Cerchio di Meditazione Sonora con Didjeridoo – con Marco Ferrante

L’esperienza sonora con il didgeridoo ha come obiettivo quello di portare i partecipanti a vivere le vibrazioni sonore del didgeridoo – ancestrale strumento musicale di guarigione australiano in grado di produrre vibrazioni uniche – e di condivisione del silenzio in uno spazio dove spontaneamente emerge ciò che è nascosto nell’anima e nel corpo. Quello che avviene è una profonda connessione con sé stessi, con gli altri e una pulizia eterica che può portare a profonde guarigioni d’anima.

Se necessario portarsi cuscino o tappetino; si starà a terra.

Necessaria Prenotazione, Cerchio a Numero Chiuso, Abbigliamento Comodo.

  • 27/02 Cerchio delle Donne, per le Donne: le Dee dentro di Noi
    con Stefania Gangemi – III incontro

Necessaria Prenotazione, Cerchio a Numero Chiuso, Abbigliamento Comodo.


Per info e prenotazioni
Facebook: Associazione Olistica “La Grande Quercia”
Telefono e WhatsApp: 327.5438129 – 389.0465702
email: ass.lagrandequercia@gmail.com
Sito: https://associazionelagrandequercia.wordpress.com/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...