Gli Eventi di Marzo 2017

marzo-2017

Felice Marzo, Viandanti!

Ecco gli appuntamenti di Marzo 2017:

  • 06/03 – ore 20.00 – Cerchio di Meditazione Sonora con Didjeridoo – con Marco Ferrante
    L’esperienza sonora con il didgeridoo ha come obiettivo quello di portare i partecipanti a vivere le vibrazioni sonore del didgeridoo – ancestrale strumento musicale di guarigione australiano in grado di produrre vibrazioni uniche – e di condivisione del silenzio in uno spazio dove spontaneamente emerge ciò che è nascosto nell’anima e nel corpo. Quello che avviene è una profonda connessione con sé stessi, con gli altri e una pulizia eterica che può portare a profonde guarigioni d’anima.

    Se necessario portarsi cuscino o tappetino; si starà a terra.

    Necessaria Prenotazione, Cerchio a Numero Chiuso, Abbigliamento Comodo.

 

  • 08/03 – La Giornata della Donna
    Festeggiamo insieme l’8 Marzo. Per tutte le Donne, una giornata dedicata interamente a loro e al femminile, con Trattamenti di: Riflessologia Plantare, Reiki, Riequilibrio dei 4 Elementi e Letture di Carte Druidiche ed Angeliche. Prenota la tua sessione, prenditi un po’ di tempo per te, riceverai un simpatico omaggio.

    Quota trattamento scontata, riservata alle Donne.
    Necessaria Prenotazione, trattamento su appuntamento.
    Per info, costi e prenotazioni, contattaci.

 

  • 10/03 – ore 20.00 – Animali Totemici: la Terra
    Animali di Potere, o Animali Totem, sono entità in noi e fuori di noi. Ci accompagnano e ci aiutano, durante tutta la nostra vita. Entrare in contatto con il proprio Animale Guida, aiuta a relazionarsi al meglio con il mondo che ti circonda. Una serata dedicata ai nostri Animali Totemici di Terra. La Terra governa la materia, tutto ciò che è tangibile, ma anche il quotidiano, come la casa, il lavoro, il denaro. La Terra sono le radici, è il collegamento alla PachaMama, alle nostre radici, ai nostri avi. Una serata per ristabilire il contatto con la Terra, entrando in contatto con il nostro Animale di Terra, per ri-armonizzare il nostro contatto con tutto ciò che la Terra rappresenta.

    Programma della serata:
    – Chi sono i Totem di Terra?
    – Perché è importante ricollegarci ad essi
    – Meditazione guidata per entrare in contatto
    – Lavori PsicoMagici per concretizzare il legame

    Necessaria Prenotazione, Cerchio a Numero Chiuso, Abbigliamento Comodo.

 

  • 13/03 – dalle ore 19.30 – Scambio Reiki
    Serata dedicata allo Scambio Reiki, aperta a chi ha già almeno un’armonizzazione Reiki e a chi vuole semplicemente sperimentarne l’energia Amorevole, rilassandosi, prendendo quei minuti per se.

    Necessaria Prenotazione, Abbigliamento Comodo
    Serata ad Offerta Libera e Consapevole.

 

  • 20/03 – ore 20.00 – Cerchio delle Donne, per le Donne: le Dee dentro di Noi – con Stefania Gangemi – IV incontro

Cerchi di donne per le donne, da sempre le donne si sono riunite in cerchi per sostenersi, consigliarsi, creare “sorellanza”. Nel mondo nel quale viviamo non c’è più tempo per tutto questo e ci allontaniamo sempre di più dalle nostre sorelle e dalla parte più intima e femminile di noi.
In questi incontri andremo ad esplorare le dee archetipiche (dee vergini, dee vulnerabili, Afrodite) presenti in ognuna di noi. Riconosceremo quali archetipi sono presenti e attivi in noi e quali abbiamo bisogno di integrare e come farlo.

Si può partecipare ai singoli incontri anche se è consigliabile partecipare a tutti e quattro.

Necessaria Prenotazione.

Gli incontri saranno facilitati da Stefania Gangemi, naturopata, Moon Mother (Miranda Gray), Master Reiki, Master Angel Life Coach (Isabelle Von Fallois).

 

  • 22/03 – ore 20.00 – Cerchio di Armonizzazione con le arti Sciamaniche – con Dario Astengo.
    Le arti sciamaniche sono tutte quelle forme di spiritualità sviluppate dai cosiddetti ‘popoli originari’ o popoli indigeni di tutto il mondo. Con gli strumenti delle arti sciamaniche è possibile ristabilire uno scambio fluido e abbondante tra le forze vitali individuali e quelle universali, tra gli elementi del microcosmo e del macrocosmo, coltivando e potenziando la connessione tra l’individuo e le energie viventi dell’universo.
    In questo incontro svolgeremo delle pratiche in cerchio selezionate da varie tradizioni sciamaniche. Attraverso la Misha, lo strumento tipico di lavoro nello sciamanismo andino, e le Kuyas o pietre di potere apriremo uno spazio sacro di comunicazione energetica con le forze della natura, secondo l’archetipo universale del mandala, o cosmogramma. Con dei semplici esercizi per muovere l’energia e il canto, ci connetteremo alle energie del Cosmo per essere purificati, nutriti e potenziati da tale relazione, per raggiungere infine un armonizzazione completa e naturale delle energie personali e collettive.

    Necessaria Prenotazione, Cerchio a Numero Chiuso, Abbigliamento Comodo.

 

  • 25/03 – dalle ore 10.00 – Sviluppare l’Intuizione – con Stefania Gangemi
    Una giornata dedicata a sviluppare la nostra intuizione. Quante volte ti sei chiesto come sviluppare di più la tua intuizione? O approfondire ancora di più quali sono i tuoi “doni”? E i tuoi “canali”? Passeremo insieme una giornata nella quale potremo sperimentare la nostra “connessione” attraverso la lettura delle carte, la lettura senza carte e tanti altri esercizi che ci aiuteranno a diventare sempre più consapevole della nostra energia e ad avere sempre più fiducia nelle nostre intuizioni! La giornata sarà dalle 10 alle 18:30.

    La giornata sarà facilita da Stefania Gangemi, naturopata, Moon Mother (Miranda Gray), Master Reiki, Master Angel Life Coach (Isabelle Von Fallois).

    Necessaria Prenotazione, Cerchio a Numero Chiuso, Abbigliamento Comodo.

 

  • 28/03 – ore 20.00 – Meditazione dei Cuori Gemelli – con Carlo Clazzer
    Questa meditazione fa scendere un’enorme quantità di energia spirituale che investe tutti i partecipanti. Oltre per una propria energizzazione, l’energia in eccesso viene utilizzata per le Benedizioni alla Madre Terra, gli esseri senzienti e e tutta la Natura stessa. Ad ogni partecipante rimarrà quello di cui ha bisogno, e, si tradurrà in benessere psicofisico, gioia di vivere!
    I cuori gemelli sono due: il Cuore Energetico ed il Cuore Spirituale. Questi vengono coinvolti prima uno poi l’altro ed infine insieme. Si segue la voce guida ad occhi chiusi passo passo, entrando in una forma di meditazione piacevole e rilassante. Ogni meditazione è UNICA! Questa meditazione non ha connotati religiosi perché donata dai Maestri, è per tutti gli umani di qualsiasi estrazione, razza e colore.

    Serata ad Offerta Libera e Consapevole.
    Necessaria Prenotazione, Cerchio a Numero Chiuso, Abbigliamento Comodo.

Per info e prenotazioni
Facebook: Associazione Olistica “La Grande Quercia”
Telefono e WhatsApp: 327.5438129 – 389.0465702
email: ass.lagrandequercia@gmail.com
Sito: https://associazionelagrandequercia.wordpress.com/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...