Gli Eventi di Ottobre 2017

Felice Ottobre, Viandanti!

ottobre 2017

Ecco gli appuntamenti di Ottobre 2017:

05/10 – ore 18.30 – Cerchio di Sorellanza: Benedizione Mondiale del Grembo

Per te Donna meravigliosa, ovunque tu sia nel mondo! Il 10 maggio, unisciti a più di 150.000 donne in tutto il mondo e celebra con noi la Benedizione Mondiale del Grembo di Miranda Gray.
La Benedizione del Grembo – Risveglio delle Energie Femminili – è un dono che risveglia le nostre energie femminili e porta guarigione profonda e trasformatrice a tutti gli aspetti della nostra femminilità, connettendoci più profondamente al mistero del Divino Femminile.

Le energie dell’Incantatrice hanno cambiato la terra intorno a noi, e adesso è tempo di dare il benvenuto alla stagione della Strega e delle nostre Antenate. In questo periodo il mondo fisico e quello spirituale sono più vicini e, da adesso al primo risveglio della Vergine della Primavera in febbraio, viviamo nelle energie della Strega.

Per Partecipare:

Necessaria Prenotazione, Abbigliamento Comodo

Presso: Sede Associativa, Via Muzio Clementi 49, Aprilia (LT)


06/10 – ore 20.00 – Eroscopo: Amore con le Stelle – con Alessandro Pandolfi

Seminario esperienziale sull’Amore: vivere il sex appeal, relazioni esoteriche, infrangere i tabù, aspetti hot, sinastrie sessuali, l’anima gemella… L’attrazione e l’amore dal punto di vista zodiacale….. astro-rimorchio e tanto altro!!!

Per la serata, necessario stampare il proprio Tema Natale sul sito Astrologia In Linea: http://www.astrologiainlinea.it/

Cerchio a Numero Chiuso – Necessaria Prenotazione

Presso: Sede Associativa, Via Muzio Clementi 49, Aprilia (LT)

È possibile richiedere la lettura del Tema Natale durante la giornata del 6 Ottobre, Necessaria Prenotazione.


07/10 – ore 17.00 – Feldenkrais: presentazione e lezione gratuita

Il Metodo Feldenkrais è stato sviluppato dal Dr. Moshe Feldenkrais, ingegnere, fisico, maestro di arti marziali e studioso dello sviluppo umano.

Il Metodo Feldenkrais, attraverso il movimento, stimola e riorganizza il sistema nervoso centrale, apportando non solo benessere fisico, ma anche un contributo positivo ai porcessi emotivi e mentali.

Aiuta ad avere maggiore consapevolezza e potenzialità del proprio corpo. I benefici si riscontrano nella vita di tutti i giorni: movimenti più fluidi, dinamici, maggiore efficenza fisica e mentale.

Il metodo si rivolge a persone di qualsiasi età, in qualsiasi condizione fisica.

Presentazione e LEZIONE GRATUITA

Per info: 347.9125367

Necessaria Prenotazione e Abbigliamento Comodo.

Presso: Sede Associativa, Via Muzio Clementi 49, Aprilia (LT)


10/10 – ore 20.00 – Cerchio di Meditazione Sonora con Didjeridoo

L’esperienza sonora con il didgeridoo ha come obiettivo quello di portare i partecipanti a vivere le vibrazioni sonore del didgeridoo – ancestrale strumento musicale di guarigione australiano in grado di produrre vibrazioni uniche – e di condivisione del silenzio in uno spazio dove spontaneamente emerge ciò che è nascosto nell’anima e nel corpo. Quello che avviene è una profonda connessione con sé stessi, con gli altri e una pulizia eterica che può portare a profonde guarigioni d’anima.

Necessaria Prenotazione, Cerchio a Numero Chiuso, Abbigliamento Comodo.

Presso: Sede Associativa, Via Muzio Clementi 49, Aprilia (LT)


16/10 – ore 20.00 – Tessitura dell’Intento

L’Autunno è il tempo della semina.
Attraverso un’antica tradizione contadina, semineremo un nostro intento costruendo un mandala con lana di diversi colori.
La tessitura dell’intento è un incontro per celebrare il momento dell’anno più propizio per focalizzare la nostra attenzione sui progetti che vogliamo realizzare.
Ogni partecipante imparerà a tessere il proprio “intento” con fili e bastoncini guidato nella scelta di materiali e colori dal proprio istinto.
Capiremo, analizzando il lavoro, quale atteggiamento, emozione è necessaria per portare avanti il nostro intento, la nostra azione, il nostro desiderio.
Alla fine della serata, porteremo a casa il nostro mandala per ricordarci ogni giorno ciò che il nostro cuore sta chiedendo.

Necessari 2 legnetti per la costruzione del Mandala

Necessaria Prenotazione, Cerchio a Numero Chiuso, Abbigliamento Comodo.

Presso: Sede Associativa, Via Muzio Clementi 49, Aprilia (LT)


21/10 – dalle ore 11.00 – “Chiedi all’Universo”: giornata di letture

Prenota la tua sessione e chiedi a te stesso e all’universo un piccolo aiuto per proseguire nel migliore dei modi il tuo cammino.

  • Lettura di Carte Angeliche
  • Lettura di Carte Druidiche
  • Lettura delle Sibille
  • Lettura di Registri Akashici

Prenota la tua sessione.

Presso: Sede Associativa, Via Muzio Clementi 49, Aprilia (LT)


24/10 – dalle ore 19.30 – Scambio Reiki

Serata dedicata allo Scambio Reiki, aperta a chi ha già almeno un’armonizzazione Reiki e a chi vuole semplicemente sperimentarne l’energia Amorevole, rilassandosi, prendendo quei minuti per se.

Necessaria Prenotazione, Abbigliamento Comodo

Serata ad Offerta Libera e Consapevole.

Presso: Sede Associativa, Via Muzio Clementi 49, Aprilia (LT)


27/09- ore 15.00 – Costellazioni Familiari integrate – con Cristiano Roganti e Marco Ferrante

Le Costellazioni Familiari non hanno nulla a che vedere con gli astri, ma sono un metodo esperienziale di indagine, risoluzione e presa di coscienza della nostra vita.
Sono efficaci per affrontare tematiche relative alla Famiglia attuale e di origine, ai rapporti con gli altri, alle Relazioni o a diversi sistemi di appartenenza come ad esempio quello Lavorativo, ed hanno lo scopo di riportarci all’Equilibrio, FELICI ed in ARMONIA con la vita in tutti i suoi aspetti e al fluire con essa, ritrovando il nostro progetto evolutivo. ll metodo è stato ideato e sviluppato dal 1980 dallo Psicoterapeuta Bert Hellinger, la sua fama internazionale è ormai comprovata ed il suo lavoro si sta espandendo in tutto il mondo. Le Costellazioni sono state altresì sviluppate da molti studiosi e ricercatori noti in tutto il mondo, che hanno fatto si che il metodo si sia sviluppato in tutte le sue declinazioni e magnificenza.

CRISTIANO ROGANTI

http://ilsutradelcuore.it/cristiano-roganti
Si occupa da anni di Crescita Personale e discipline Olistiche Bionaturali, tiene corsi di formazione, conferenze e seminari sui temi della Guarigione Naturale e della Consapevolezza.
E’ Facilitatore in Costellazioni Familiari Sistemiche ad approccio fenomenologico, e Facilitatore in Costellazioni Familiari ad approccio Immaginale specializzato con Selene Calloni Williams.
Ha una formazione personale ad orientamento transpersonale, ed una formazione professionale ad indirizzo sistemico Fenomenologico.
E’ Counselor Olistico Professional e Operatore Olistico Trainer, accreditato presso l’Associazione di Categoria professionale S.I.A.F. italia (Società Italiana Armonizzatori Familiari, Counselor, Counselor Olistici, Operatori Olistici) ai codici n° MA1076T-OP & n° MA272P-CO disciplinato ai sensi della L.4/2013
Segue periodicamente seminari e corsi di aggiornamento professionale con insegnanti di fama Nazionale e Internazionale. Aderisce alla Formazione Continua E.C.P. e al Codice Etico S.I.A.F.

È Coach in formazione presso la Decade a Roma, Accademia di Group & Team Coaching.

 

per info, contattaci.

Necessaria Prenotazione, Cerchio a Numero Chiuso, Abbigliamento Comodo.

Presso: Sede Associativa, Via Muzio Clementi 49, Aprilia (LT)


 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...