Gli Eventi di Febbraio 2018

Felice Febbraio!
cop. Febbraio 2018
​Ecco gli Appuntamenti di Febbraio 2018:
 
Costellazioni Familiari Integrate
con Cristiano Roganti e Marco Ferrante
Domenica 04 Febbraio 2018

Le Costellazioni Familiari non hanno nulla a che vedere con gli astri, ma sono un metodo esperienziale di indagine, risoluzione e presa di coscienza della nostra vita.
Sono efficaci per affrontare tematiche relative alla Famiglia attuale e di origine, ai rapporti con gli altri, alle Relazioni o a diversi sistemi di appartenenza come ad esempio quello Lavorativo, ed hanno lo scopo di riportarci all’Equilibrio, FELICI ed in ARMONIA con la vita in tutti i suoi aspetti e al fluire con essa, ritrovando il nostro progetto evolutivo. ll metodo è stato ideato e sviluppato dal 1980 dallo Psicoterapeuta Bert Hellinger, la sua fama internazionale è ormai comprovata ed il suo lavoro si sta espandendo in tutto il mondo. Le Costellazioni sono state altresì sviluppate da molti studiosi e ricercatori noti in tutto il mondo, che hanno fatto si che il metodo si sia sviluppato in tutte le sue declinazioni e magnificenza.

per info, contattaci.

Necessaria Prenotazione, Cerchio a Numero Chiuso, Abbigliamento Comodo.

Evento Facebook con tutte le info


PRESENTAZIONE:
PERCORSI SUL FEMMINILE,
INCONTRI DI DONNE PER LE DONNE
Mercoledì 07 Febbraio 2018 – ore 19.30
Cerchi di donne per le donne, da sempre le donne si sono riunite in cerchi per sostenersi, consigliarsi, creare “Sorellanza”. Nel mondo nel quale viviamo non c’è più tempo per tutto questo e ci allontaniamo sempre di più dalle nostre sorelle e dalla parte più intima e femminile di noi. Scopo degli incontri è stare insieme per ricreare quel legame di sorelle.
Presentazione Gratuita:
-Percorso di lavoro sui “28 Giorni con Gli Angeli”, attraverso la lettura e studio del libro di Isabelle von Fallois. (inizio 12 Febbraio)
-Benedizioni del Grembo
-Serate al Femminile
SERATA GRATUITA.
Necessaria Prenotazione, Cerchio a Numero Chiuso, Abbigliamento Comodo.
 


CERCHIO SCIAMANICO CON DIDJERIDOO

con Marco Ferrante
Giovedì 08 Febbraio 2018 – ore 21.00
L’esperienza sonora con il Didgeridoo ha come obiettivo quello di portare i partecipanti a vivere le vibrazioni sonore del didgeridoo – ancestrale strumento musicale di guarigione australiano in grado di produrre vibrazioni uniche – e di condivisione del silenzio in uno spazio dove spontaneamente emerge ciò che è nascosto nell’anima e nel corpo. Quello che avviene è una profonda connessione con sé stessi, con gli altri e una pulizia eterica che può portare a profonde guarigioni d’anima.

Marco Ferrante utilizza più Didgeridoo nei suoi incontri vibrazionali.
Grazie all’utilizzo di sonorità, ritmi e velocità differenti tocca nel profondo l’animo di ciascuno, crea delle potenti forze di guarigione e trasformazione, stimola, nei partecipanti al “cerchio”, il riallineamento energetico del corpo fisico, mentale e spirituale.

Il Didgeridoo è uno strumento musicale ancestrale, scoperto in natura, in grado di produrre vibrazioni dalle proprietà uniche, grazie all’onda scalare che è in grado di “pulire”, etericamente, i nostri corpi aurici.

Necessaria Prenotazione, Cerchio a Numero Chiuso, Abbigliamento Comodo.
 

REIKI – SEMINARIO DI PRIMO LIVELLO
seminario di 2 giorni
Sabato 10 Febbraio 2018 – dalle 11:00 alle 18:00
Domenica 11 Febbraio 2018 – dalle 11:00 alle 18:00
Il Primo Livello di REIKI (SHODEN) rappresenta l’inizio di un percorso graduale di consapevolezza e permette all’allievo di accedere all’Energia Vitale Universale (REIKI), per trasmetterla attraverso le proprie mani, a se stesso e agli altri.

Il seminario si articola su due giornate, durante le quali l’allievo riceve gli insegnamenti teorico-pratici e le 4 armonizzazioni energetiche tradizionali che gli consentono di diventare un canale attivo di energia REIKI.

La parte teorica del corso si basa principalmente sulla conoscenza dei Chakra e dei Corpi Sottili dell’uomo. In questa parte, l’allievo impara a posizionare le mani nei punti energetici specifici del corpo per riattivare il naturale flusso vitale e portare un nuovo equilibrio e benessere psicofisico alla persona.

Nella parte pratica successiva, l’allievo può sperimentare le posizioni base dei trattamenti che potrà effettuare su se stesso, gli altri, gli animali, le piante, il cibo, i farmaci ed ogni oggetto con cui può entrare fisicamente in contatto.

Il seminario REIKI di Primo Livello è aperto a tutti coloro che desiderano acquisire una tecnica naturale per ritrovare e mantenere il proprio benessere psicofisico, per poi potersi occupare anche degli altri, intraprendendo un graduale percorso di crescita e conoscenza personale e spirituale.

Si consiglia di portare un quaderno per prendere appunti, indossare un abbigliamento comodo.

NECESSARIA PRENOTAZIONE
+CONTRIBUTO ATTIVITà

Il corso è a numero chiuso e si attiva al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti.



CERCHIO DELLE DONNE:
28 Giorni con gli Angeli
Lunedì 12 Febbraio 2018 – ore 20.00

Cerchi di donne per le donne, da sempre le donne si sono riunite in cerchi per sostenersi, consigliarsi, creare “Sorellanza”. Nel mondo nel quale viviamo non c’è più tempo per tutto questo e ci allontaniamo sempre di più dalle nostre sorelle e dalla parte più intima e femminile di noi. Scopo degli incontri è stare insieme per ricreare quel legame di sorelle.

Percorso di lavoro sui “28 Giorni con Gli Angeli”, attraverso la lettura e studio del libro di Isabelle von Fallois “Il Potere di Guarigione degli Angeli”

Le tue cattive abitudini sono diventate un ostacolo e ti impediscono di rinnovare la tua energia? Hai provato molte volte a cambiare il tuo comportamento ma ricadi sempre negli stessi errori?

Spesso siamo indecisi sulla strada da percorrere perché ansia, stress e soprattutto paure ci impediscono di vederla, anche se è la più semplice da seguire anche se è la più luminosa.
Percorreremo insieme i 28 giorni per rinnovare la nostra energia angelica e purificare la nostra vita, per aumentare la nostra frequenza vibratoria e manifestare una forza vitale completamente nuova.
Per andare a fondo e analizzare i nostri blocchi emozionali o fisici, per entrare in contatto con i nostri angeli e con i messaggi che hanno per noi.
Per rimanere sempre centrati con l’energia del nostro cuore affinché tutte le nostre azioni ed esperienze siano di aiuto al percorso scelto dalla nostra anima e creare così intorno a noi una vita di pace e serenità.

Se ti stai chiedendo perché in 28 giorni, la risposta è molto semplice:
La neuroscienza ci spiega che occorrono 28 giorni per cambiare e modificare gli automatismi e sopratutto creare nuove sinapsi capaci di farti raggiungere gli obiettivi desiderati.

Una serata per sole Donne, per ricreare Benessere e Sorellanza.

Necessaria Prenotazione, Cerchio a Numero Chiuso, Abbigliamento Comodo.


 
SCAMBIO REIKI ad offerta libera
Martedì 20 Febbraio 2017 – ore 19.30
Vi aspettiamo per uno scambio Reiki aperto a tutti!
L’evento è aperto sia a chi è armonizzato ai vari livelli Reiki, sia a chi vuole provare un trattamento con questo tipo di energia e frequenza.
Se NON hai mai provato un trattamento REIKI, ecco alcuni dei tanti benefici che potrai sperimentare grazie a questa pratica:
• profondo rilassamento
• riequilibrio energetico, psichico ed emozionale
• riequilibrio delle funzioni del ciclo sonno-veglia
• auto-regolazione dell’appetito
• diminuzione dello stress
• distensione muscolare
SERATA AD OFFERTA LIBERA E CONSAPEVOLE
Necessaria Prenotazione, Abbigliamento Comodo.
 



 
ANIMALI TOTEM: IL POTERE DELLA TERRA
Venerdì 23 Febbraio 2018 – ore 20.00

Animali di Potere, o Animali Totem, sono entità in noi e fuori di noi. Ci accompagnano e ci aiutano, durante tutta la nostra vita. Entrare in contatto con il proprio Animale Guida, aiuta a relazionarsi al meglio con il mondo che ti circonda. Una serata dedicata ai nostri Animali Totem di Terra. La Terra governa la materia, tutto ciò che è tangibile, ma anche il quotidiano, come la casa, il lavoro, il denaro. La Terra sono le radici, è il collegamento alla PachaMama, alle nostre radici, ai nostri avi. Una serata per ristabilire il contatto con la Terra, entrando in contatto con il nostro Animale di Terra, per ri-armonizzare il nostro contatto con tutto ciò che la Terra rappresenta.

Programma della serata:
– Chi sono i Totem di Terra?
– Perché è importante ricollegarci ad essi
– Meditazione guidata per entrare in contatto
– Lavori PsicoMagici per concretizzare il legame
Necessaria Prenotazione, Cerchio a Numero Chiuso, Abbigliamento Comodo.
 

 
CERCHIO DEGLI UOMINI:
Risvegliare l’Eroe dentro di Noi
Lunedì 26 Febbraio 2017 – ore 20.00
Per quanto possiamo diventare grandi, maturi e saggi, tutti ci portiamo dentro un bambino indifeso, che ancora reca le cicatrici – più o meno profonde – dei nostri anni formativi.

L’uomo di oggi, invece di scoprire chi è, si preoccupa di essere abbastanza attraente, abbastanza elegante, abbastanza retto, abbastanza sano, abbastanza efficiente sul lavoro o abbastanza riuscito nella vita.

Quanto riteniamo che il nostro viaggio non sia importate e tralasciamo a confrontarci con il nostro drago e di cercare il nostro tesoro, ci sentiamo internamente vuoti e lasciamo un vuoto che nuoce a tutti.

La Trasformazione del regno dipende da tutti noi. Comprendere questo ci porta a superare l’atteggiamento competitivo, in direzione di un impegno a rendere più forti noi stessi e gli altri. SE qualcuno “perde” e non porta il contributo che potrebbe, perdiamo tutti.

Una serie d’incontri per entrare di più nell’Energia Maschile, in questi tempi in cui quell’energia è portata all’esasperazione sociale. Un percorso attraverso i 12 Archetipi per scoprire di più noi stessi e per creare quel senso di pace e azione che la Luce Maschile porta.

Ci saranno 5 incontri:

  1. Inizio del lavoro sugli archetipi – compilazione delle schede di lavoro
  1. Preparazione: Innocente, Orfano, Guerriero ed Angelo Custode
  2. il Viaggio: Cercatore, Distruttore, Amante e Creatore
  3. il Ritorno: Sovrano, Mago, Saggio e Folle
  4. Affermare il Mito della propria Vita.

Si può partecipare agli incontri separatamente, ma essendo un percorso, consigliamo di partecipare a tutte e 5 gli incontri.

Necessaria Prenotazione, Cerchio a Numero Chiuso,

Si consiglia di portare un quaderno per prendere appunti e Abbigliamento Comodo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...